Logo AreaNapoli.it

Roma-Napoli, negati due rigori ai partenopei: la reazione di De Laurentiis

Antonio Conte, a differenza di Inzaghi e Gasperini, non si è lamentato per i torti arbitrali subiti dalla sua squadra. La reazione di De Laurentiis.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

06/02/2025 12:50 - Campionato
Roma-Napoli, negati due rigori ai partenopei: la reazione di De Laurentiis

Il Napoli non è andato oltre l'1-1 all'Olimpico contro la Roma. C'è ancora grande rammarico in casa azzurra anche perché per larghi tratti del match la compagine di mister Antonio Conte ha accarezzato il sogno di portare a casa una vittoria che avrebbe consentito ai campani di portarsi momentaneamente a più 5 sull'Inter.


PUBBLICITÀ

I partenopei, nel corso della partita che si è disputata allo stadio Olimpico di Roma, hanno reclamato la mancata assegnazione di due rigori rispettivamente per falli su McTominay e Politano. Al termine del match, Antonio Conte, a differenza di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini (che si sono lamentati per alcuni torti che avrebbero subito Inter e Atalanta), non ha fatto riferimento alle polemiche arbitrali.


PUBBLICITÀ

Quale è stata la reazione di Aurelio De Laurentiis dopo quanto è accaduto nel match contro la Roma? Come ha riportato Carlo Alvino ai microfoni della redazione di Kiss Kiss, il patron ha deciso di tenere un profilo basso. Non ha voglia di alimentare un clima di tensione e individuerà le sedi più adatte per far valere le ragioni del Napoli. Nessuna polemica pubblica per la mancata assegnazione dei rigori, questa è la linea che si è imposta la società partenopea.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus10
Logo Milan Milan9
Logo Napoli Napoli9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Roma Roma6
Logo Bologna Bologna6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette